....

....

venerdì 22 marzo 2013

per tutte

Grazie Vittoria del ramo di rose, oggi gli ho raccontato a Cecilia dei fiori per Lei e mi a detto di ringraziarti come pure a tutte le amiche che gli hanno enviato gli auguri. Grazie!

Titty anche ti ringrazio i auguri per Cecilia. 
Sei molto in gamba sempre aiutando alle amiche o alcun vicino !, non tutti lo fanno
Cambiando tema, hay descritto benissimo alla "prima Lady",   gia siamo Santi come ben scrive Maria Rosa

Lucia...Oggi sono ritornata di notte, e nel  hall del edificio che è di vetro, ho incontrato moltissimi insetti attratti dalla luce, c'era anche circa una dozina di  cavallette o aragoste, piccole e verde chiare, e circa 5 farfalle bianche (las lecheras).  Qualcosa di stranissimo, in tutto l'estate non ho visto una farfalla e meno di notte, ed oggi che  si è alzato un forte vento, ha portato questi animaletti....incredibile !!!, mi hai fatto ricordare quando ho letto che hai incontratto gli scarafaggi...
Riguardo al tuo racconto, vermamente  molto descrittivo,  e COINCIDO TOTALMENTE SU QUELLO CHE HAI SCRITTO SULLA BONAFINI, ancora ne ha il coraggio di predicare la violenza. Oggi non è andata a gridare alla Piazza perchè apena ritornata da Roma.....sfacciatta,  doppo quello che ha fatto nella Catedrale???, bene, si ammallò, pare che ha un attacco di asma, lo hanno detto nella radio.
Quella che anche si  ha dovuto mangiare le parole ed opinione su Papa Francesco e stata la Carlotto, giachè la Lady a cambiato strategia ad ultimo momento

Maria Rosa C,.....adesso ho capito, veramente non ricordavo, spero che vi trovate a Roma, e forse vedrete al Papa.

Ieri ho messo il nNº 14, ma non mi piace, oggi metterò il 12, più piccolo.
Buona sera
Adriana

  

Nessun commento: