....

....

mercoledì 27 marzo 2013

Buona Pasqua


Care amiche, per diversi motivi non mi vedete sul terrazzo, ci sono motivi belli e anche quelli brutti, che preferisco non raccontare.
Pero in questa settimana della passione e Pasqua mi ha fato riflettere che tutti abbiamo nostra croce, qualcuno un po piu piccola, altri piu grossa pero tutti la abbiamo, e dobiamo portarla, e giusto questo come si porta quello che fa la diversità.
Pero voi direte, COSA è successo? Con MRV, è diventata mistica?
No mie care, soltanto guardo mio intorno e Dio mi fa vedere che tutto è relativo, oggi mi ha chiesto di essere in un posto che mai avrei voluto stare, e devo stare con il mio miglior sorriso, quando in verità il dolore scoppia in mio cuore.
Anche tutto questo fa che non perda mio tempo in stupidaggini.
Alle viaggiatrice BUON VIAGGIO.
E buona Pasqua in famiglia o con chi vi fa felice.
Un forte abbraccio
M.R.V.

Nessun commento: