....

....

venerdì 22 marzo 2013

BUONA PASQUA

Care amiche, e un ora che voglio mandare un scrito e non riesco a farlo questo nuovo outlook mi tiene scema piú di quello che sono jajaja..... fino ho cchiamato a Lucia per poter capirlo ma non sono stata capace, si e cancellato tutto e devo scrivere unaltra volta, guardate se prima con il hotmail scrivevo poco adesso con questo nuovo elemento non me la cavo, tratteró  di studiare un poco dopo quando ritorneró del viaggio adesso mi manca il tempo perché devo fare molte cose ancora e lunedí e il compleanno di Alberto e viene tutta la familia ed amici.
Cara Nonna Lea, sono felice che giá stai bene grazia a Dio, voglio augurarti una bella giornata per il tuo onomastico.
Adriana congratulazioni alla tua figlia per la sua laurea dopo di aver fatto gli essami, un anno dopo gli danno il tittolo e veramente una vergogna questo succede solamente in Argentina, la figlia di un cugino mio e piú di un anno cuasi duo che finito di studiare ed ancora non se l´ anno dato.
Cara Lucia, giá te ho deto per telefono non devi avere dubbio di materti le gocce al occhi che dopo vedrái le cose piú belle .Care ragazze non so come salirá questo scrito chiedo scusa si e piccolo,ma giá ho detto che vedró di studiarlo
Giá siamo cuasi a Pasqua voglio Augurvi una Bella e Santa Pace in famiglia.Baci
A presto .Luisa

Nessun commento: