....

....

giovedì 21 marzo 2013

per tutte

Ciao amiche
Grazie dei saluti e auguri per Cecilia, grazie Anna, Marta, Maria Rosa C, Silvia; Lucia  e tutte. Veramente una carriera impegnativa.
Anna, ti rispondo, seguira  la specialità di Psiquiatria, da un anno che gia l'ha cominciata quando ebbe finito la carriera ,  da allora che concorre al ospedale pubblico per le pratiche e in un Instituto Privato per la parte teorica. Ma con la matricola in mano puo lavorare liberamente e non sotto un altro proffesionale come medica generale, 
Quello della foto e la capellina non lo avevo oseervato, brava!.  
Anche qui ci sono troppo sbalzi di temperature e la gente già si sta raffredando. Mi e piaciutto quel detto di tuo padre e che desideravi che non abbia ragione. jjaaa..buenissimo!.
E parlando di piacere, mi  è piacciuto tanto Dilma...una lady!

Maria Rosa,  Anna e Marta già mi hanno chiarito, immagino la Tua felicità di vedere il Padre Agustin Villa col Papa !  A dire la verità non  ricordo se era di  Argentina e viaggio a Italia per studiare o stabilirsi ? era di Lujan?...ad ogni modo lo incontrerai a Roma ? jaja...che bueno! 

Silvia, anche grazie a te e coraggio col aiuto alla tua amica,   deve essere terribile trovarsi in quella situazione essendo stata una persona molto attiva.
Col tema della lettera, io a volte scrivo piccolo, meglio esce piccolo, pur mettendo la lettera grande, giacche cuando scrivo la vedo e pur mi pare una esagerazione ma quando esce pubblicata nel Terrazzo si riduce.  Provero a mettere il numero 14 in questo commento.
E il verde l'ho usato tanto tempo io...ahhhhaaah, credo dopo il viola che anche ho utilizzato. Adesso sto col azzurro scuro...attente, non birlare..jajaaaaa .
Lucia, anche io utilizzo le lacrime nei occhi, stai sicura che non porta iela, e sicuro vedrai meglio. Adesso è da 15 giorni che le devo acquistare perchè finite e sono molto molesta, i occhi mi pizicano?.
Ho letto quel articolo che hai enviato dal giornale Infobae, molto interessante, adesso c'e un'altro che gira del Cronista.com,  scrito dal giornalista Lejman? ( non ricordo bene come si scrive il cognome). Importante leggerlo per quelle che capiscono lo spagnolo.
Vi lascio per oggi
Adriana


Nessun commento: