....

....

mercoledì 27 marzo 2013

titty

Ebbene si ,in questo mio scritto il mio pensiero va alla Caravella che sta per spiegare le vele e........prendere il volo. EmojiEmojiEmoji
 
Buon viaggio buona vacanza salutami il  sig.Nicola e nonna Lea.
 
Detto questo ancora buona festa pasquale per tutte voi .
 
Domani sera arriva  mio figlio a prendermi quindi  venerdi' mattina prestissimo  ci mettiamo  in  strada  e faremo belle chiaccherate anche perche'  sono buone 4 ore  di macchina.
 
Anna per le tue gengive il dott. ti dara' buoni suggerimenti ma se fai bollira  acqua e sale  e quando e' fredda fai  frequenti sciacqui, anche se non fa bene ,male non fa .
 
Per Marta ,auguri per la tua dolce meta' il cardiologo prendera' cura di lui e potrai stare tranquilla.
 
Lucia sta godendo il ricordo del suo bellissimo  compleanno e non si accorge che il tempo....vola.
 
Mi fa piacere sapere che i pps inviati sono graditi  e  inoltro quelli che considero interessanti  e anche quelli che trovo dolcissimi perche'colmi di significato.
 
Forse alcune di voi ricordano che Benedetta  e' stata in Australia ,ha fatto ritorno felicissima di questa esperienza  sia nel campo universitario che turistico.
 
Bene concludo con un saluto per tutte voi e....prometto che mi faro' sentire anche se sono fuori casa. ciao titty
 
EmojiEmojiEmojiEmojiEmojiEmojiEmojiEmojiEmojiEmojiEmojiEmojiEmojiEmojiEmojiEmojiEmojiEmojiEmojiEmojiEmoji

Nessun commento: