....

....

domenica 24 marzo 2013

* ti rispondo, Anna! *

Prima di tutto ti dico che la bionda della foto è la mia amica Maria e non Adriana. Forse ti ha confuso perchè hanno la stessa pettinatura e lo stesso colore di capelli! :-)

Maria è quell'amica che mi dona il suo affetto e la sua amicizia in modo "esagerato" , se si pensa che l'enorme torta di cioccolata, ripiena di nutella, farcita con frutti di bosco, umida al punto giusto, dolce e anche un po' acidina per non renderla stucchevole, è stata preparata da lei, grande esperta di catering. 

La torta era esagerata, anche se deliziosa, ma esagerata come il suo affetto! (se si puo parlare di esagerazione quando c'è di mezzo l'affetto!). Comunque dico che la torta era esagerata perchè per cinque donne che ci siamo riunite, cinque donne che si preoccupano di controllare il proprio peso, sarebbe bastata una torta molto piu piccola! Ma Maria è così. La sua generosità è sproporzionata!

Ieri sera comunque ognuna di loro si è portata a casa un pezzo di questa torta e nonostante ciò mi è rimasta ancora torta da mangiare in futuro! Buona parte si trova già nel freezer! Ci sarebbe stata una bella porzione anche per te Anna!  :-)

Hai visto? Mia sorella mi assomiglia molto, specialmente adesso in vecchiaia, perchè da giovani eravamo piuttosto diverse. Ma ora sembriamo quasi due gocce d'acqua! :-)

Adesso vado a guardare un po' di televisione.
Bacione
Lucia

Nessun commento: