....

....

giovedì 28 marzo 2013

Buongiorno

Buon viaggio a Titty domani, e buona Pasqua com tutta la famiglia.

Mi ricordo che Benedetta andava in Australia, ma poi non ho saputo più, sono contenta che sia andata e certo dev’essere stata un esperienza meravigliosa per lei, anche professionalmente.

Buon viaggio antecipato alle due coppie beate, che bellezza...sono contenta perchè sono viaggi indimenticabili e che rinnovano lo spirito di tutti, divertitevi e profittate di tutte le belle compagnie che avrete di parenti ed amici.

Caravella, un bacione speciale a Nonna Léa, Positano e famiglia da parte mia, anche con la possibile gelosia di Rita, a me non interessa, ahahahahahahhahaha.

Lucia, certo il mio liquens non é tanto conosciuto, intanto ho avuto fortuna perchè può venire in tutte le mucose e poi anche su faccia, braccia, collo ecc. Ed è piuttosto brutto, se ti interessa vai su google, lo spiegano. Poi sono stata anche fortunata perchè può dare dolore e prurito o uno dei due, invece non ho niente di tutto questo.

La cura non dipende da me, ripeto che è auto-immune, il proprio organismo lo provoca e solo si possono controllare i sintoma, cosa che non sono riuscita fino ad oggi con i dentista e proverò con la dermatologia. Per fortuna non é contaggioso, pertanto non mi devo preoccupare e posso gironzolare.Non mi dà nessun fastidio oltre il rossore delle gengive e certo devo stare attenta.

Positano, Straffo, tanti tanti auguri anche a te per la Pasqua ed a tutta la tua bellissima famiglia. Un bacione a tutti, incluso la scopa.Che invidia della Caravella...dice che ti porterà insieme a tutti, ma non ci credo, é troppo tirchia...

Ci risentiremo fino a domenica, ancora c’è tempo.

Lucia, al tutto sono quattro figlie, quattro. Nessuno può proprio dire che non ho avuto figlie, certo non mie, ma se erano di Wladimir...e vi dico di più, in genere in questi casi si hanno a casa più i problema che le gioie, logico, perchè se ci sono problema si corre sempre qui dal padre, qualunque essi siano, quindi sono stata sì madre, almeno per partecipazione...ed ho avuto varie volte, a turno, le figlie a casa. Certo non dopo adulte e sposate, ma anche così, le figlie sono per tutt ala vita.

Anna

Nessun commento: