....

....

martedì 26 marzo 2013

VITTORIA

Buon martedì Santo anche a te.

Certo, il terrazzo stà deserto...non  sò cosa sia successo, forse la Pasqua, la meditazione, non lo sò, ma è tutto fermo.

Comunque anche io girando con i medici per questo benedetto liquens plano, che viene quando vuole e và quando non vuole ed ancora non ha voluto, certo che bene di disponibilità non stò.

Ma ieri sera poi la dottoressa mi aveva dato un sulfato per fare sciacqui, non vi dico il dolore appena fatto il primo, è in bocca, nelle gengive...ed ho visto che serve proprio a questo, su google, solo che con me non ha funzionato.

Stamattina, avendo dormito male la notte, stavo finalmente assopita quando suona il campanello, era la figlia di wlaidmir per salutami che torna in Olanda domani. Insomma, come al solito, allora ci siamo fatte un caffè, erano più delle dieci e poi è rimasta fino a poco fà per raccontarmi le ultime.

Ma per fortuna tutte buone notizie, la zia centenaria felice a Rio nell’Asilo, ho visto le foto che ha fatto, un bellissimo posto fra montagna e mare, meglio che il suo appartamento qui...poi siccome c’é sempre gente buona a questo mondo, il nipote e la moglie la portano il pmeriggio del sabato allo shopping dove lei si siede(ha problema con la gamba), guarda la gente e mangia il mcdonald che adora e le patatine fritte...mi ha fatto un bene all’anima saperla bene, la pensavo triste ma per fortuna stà meglio di qui. Un giorno andrò a visitarla, ha chiesto di me.

Poi un altra delle figlie, la minore, vuole andare a vivere al mare, quindi stà pensando di vendere l’appartamento e comprarne uno lì, quello che volevo fare io, spero ci riesca, poi ha ancora degli zii che vivono li da parte della madre.

Poi, l’alra figlia che aveva l’appartamento troppo grande ormai per lei con la figlia sposata ed abitando fuori, ed ad alcune quadre da casa della madre, è riuscita a vendere molto bene il suo ed ha comprato nello stesso edificio della madre, ma un appartamento più piccolo, così che stà vicina anche al suo ufficio che può andare a piedi.

Insomma, un mucchio di novità, e tutte buone. Poi Neyde vá in europa lunedì dopo Pasqua, in nave, e poi torna in aereo, và in Portogallo, Spagna, Germani, poi in Olanda da Marta e poi torna.

Isomma, tutto in grande movimento e spero riescano presto a vendere questo appartamento che rimane un resto di problema, ma sembra sia facile da vendere.

Certo tutto questo non é di vostro interesse, ma siccome il terrazzo è vuoto ed oggi non mi muovo di casa, così che mi sono pure distratta un poco io e messo in ordine le idee per iscrittodopo tante informazioni, proprio oggi che la mia testa stà a metà...

Bacioni, e il mio consolo ``e che quando sarete arrivate alla fine di questo scritto ed avrete concluso che non interessa, ormai avrete passato un poco di tempo, ahahahahahha

Bacioni

Anna

Nessun commento: