....

....

mercoledì 20 marzo 2013

ho fatto una passatina nel terrazzo,volevo sapere se col fondo cosi é migliorato il brillo di quel verde che penso dava un poco di fastidio?ma volevo solo fare gl auguri a Cecilia di Adriana,certo la medicina é una professione pesante...ma se si ha la vocazione no?Non si creda adesso la sorellina caravella che é perche non volevo essere imitata...sic...é che il suo verde non é brillante il mio lo era.....dunque volevo pure ringraziare Marta per le gentili parole a mio riguardo,ma guarda Marta,in realtá ultimamente con la mia amioca ci parliamo quasi tutti i giorni per telefono ma non la vedo tanto no,quindi non posso parlare di dedicazione in questo momento ,anzi,mi sento un poco in fallo con lei,io piuttosto sto molto preoccupata questo si,perche certo vedere una persona piena di vita fino a due anni fa non poter muoversi(camminare)una donna che ha cresciuta da sola due figlie,che ha sempre lavorato sodo,e ha aiutato a crescere 6 nipoti, é una cosa che ti lascia di stucco,e sopratutto vederla soffrire,perche lei ci soffre,abituata come era a essere padrona di se stessa,ora con una badante 24 ore al lato,non é facile,poi non puo leggere,scrivere(tremano le mani,gl occhi non ci vede bene)insomma dal tutto al niente,e senza poter fare niente.......isnomma ne parlo molto perche  siamo state assieme nel lavoro durante trent anni,tutti i giorni,e molto amiche,chiaro che fa impressione.....ma senó non esigge niente,alle volte mi chiama ma sempre dicendo se puoi....non esigge niente,non ti fa pesare,sai?non é di quelle che piangono tutto il tempo,si lamentano,al contrario,quando ha visite  cerca di essere normale il piu possibile..questo volevo retificare,senó sembro una samaritana e non lo sono.......Poi dove sta Lucia?stai bene?non ti vedo nel terrazzo...alemno che hai cambiato scritta,perche il tuo blu su blu é visibile da lontano.......Insomma vedo che state bene e mi fa piacere.....salutoni a tutte quelle che entreranno.Silvia...a Nonna Lea un bacione speciale,ti scriveró presto......

Nessun commento: