....

....

venerdì 29 marzo 2013

SETTIMANA SANTA

Care amiche , eccomi a voi,c;e` un grande movimento sul terrazzo,prima di tutto la settimana santa,poi chi parte chi sta male, , csusatemi una nota di gioia, ( dico mai e poi mai , nessuno di noi, scrive , una cosa che farebbe piacere a tutti, ( sono in stato interessante, aspetto due gemelli, un maschio e una femmina) pensate che  notizia, potremmo diventare tutte nonne e nonni, ( mai dire mai ).
Per me e` stata una settimana, di tristezza, ho perso una carissima amica. almeno ha finito di soffrire.
Questa e la vita,non ho niente altro da dire,per favore alla cara amica che va in italia, ti prego di salutare da parte mia Nonna Lea e Nicola Positano, , gli auguri di pasqua li faro fra qualcge giorno Gaetana,
Ho dimenticato di dire , per fortuna il caldo ci ha lasciato, finalmente , posso godermi la mia camicia da notte  e la coperta,mi piace andare a letto e sentire le lenzuola fredde, perche le voglio scaldarle io,.
 

Nessun commento: