....

....

sabato 30 marzo 2013

BUONA PASQUA

Come vedrete stó un poco trastornata, vi avevo detto che devo studiare un po questo outlook che non mi piace per niente, vedró di cambiare al yahoo ho gmail.Questo scrito, ieri e tornato indietro, oggi  come ho poco tempo lo mando cosi.
Baci
Luisa
 


From:
To:
Subject: BUONA PASQUA
Date: Fri, 29 Mar 2013 20:17:07 -0300

-->

Care amiche, per fortuna trovo un po di tempo per scrivere e salutarvi ancora non ho fatto le valige non so da dove cominciare,non so quello che mi succede questa volta no lo capisco non riesco a prenderle per mettere due stracci, ma domani mattina se Dio vuole le faró , devo farlo perché dopo pomeriggio viene una cugina a visitarci, e domenica vengono i mie figli a passare la pasqua con noi.Meno male che giá ho riservato l´albergo che fino a ieri non lo tenevamo, non ce posto da nessuna parte io mi sono rimasta molto tranquilla credendo che avvevamo posto in un albergo di Roma al quale siamo stati nel altro viaggio li non cera posto ho dovuto cominciare a cercare posto e per fortuna lo abbiamo trovato a due passi dal Vaticano,dopo vi racconteró,  perché parlando con amico nostro ci ha dato l´ndirizzo di un amico in comune che si trova in Roma e giá ci abbiamo comunicato e ci aspetta nella sua casa, quando ritorniamo a Roma e stari li duo ho tre giorni prima di viaggiare a Barcellona, queste sono cose che solo Dio sa fare.Bene ragazze adesso voglio Augurarvi una Santa e Serena Pasqua.Vi saluto e mando un abbraccio forte a tutte.
Luisa

Nessun commento: