....

....

giovedì 27 giugno 2013

Auguroni Claudia

Carissima Claudia,prima di uscire tra poco,entro per farti tanti auguroni per il tuo compleanno,che tu abbia una bella giornata....e che il prossimo anno sia pieno di cose belle,e l inizio con il viaggio in Italia sar´[a sicuramente un bell auspicio,.......Mi sono piaciute molto le impressionanti foto di Lucia delle Cascate dell Iguaçu,e voglio aggiungere che la terra in Brasile é predominantemente rossa fuoco ,la chiamata terra rossa con molto ossido di ferro,e ottima per i coltivi.Quando la superficie é nera(come in Amazonia in certe zone con molta vegetazione,é griggia solo per via dell humus....) Io ho visto terra grigia fino al nero solo  in zone vulcaniche,e é la cosa che piu mi ha impressionato  arrivando in BRasile é stato il colore della terra.,giustamente,impressiona molto.,quando viaggi,poi ti abitui.Un abbraccio a tutti.Mi ha fatto molto ridere lo scritto di Uhè,voi che andate in Italia,avete capito come é tirchio questo soggetto?preparatevi a sborsare molti soldi,perche conosce tutti e orienta i camerieri a fare pagare la gente  prima del suo arrivo,o mai sedersi a un tavolo senza di lui,cosi per peggio che vada,vi dividete le spese,che é il piu giusto.......poi vá a sapé se non si piglia parte della commissione dei camerieri,certo é molto chiaro quello che ha scritto....occhi aperti..........Silvia.

Nessun commento: