....

....

domenica 30 giugno 2013

Uhé... qui succedono cose turche.

Uhé Ivana... ma tu veramente fai? Nel senso... tu veramente dici?
 
E mò? Vogliamo giocarci i numeri al lotto pure con te?
 
E vabbuò...sempre senza andare a pigliare la "smorfia napoletana", partiamo dall'evento: Il giorno 26.... poi, chi è che si esibiva?
 
Ma Vasco Rossi naturalmente... e Vasco Rossi è un tipo normale?
No che non lo è... per cui io direi di metterci pure il 22 che nella smorfia napoletana fa "o pazzo"... e più pazzo di Vasco Rossi chi vuoi che ci sta?
Ci sta... Ivana la rockettara!!!
Uhé Ivana.. tu dici che hai cominciato a sentirti male e invece di starti ferma che facevi? Ti piegavi in due... per cui ci vuole pure il 2.
Poi... vedevi una figura invisibile... ma allo stesso tempo anche goffa... per cui piangevi dal dolore e dalla gioia... vabbuò, qua ci vorrebbe tutta la smorfia... però le lacrime sono più che sufficienti.
Ma le tue lacrime nella smorfia napoletana hanno due significati... le lacrime di dolore fanno 70 mentre quelle di gioia fanno 73... mò tu ti devi ricordare le tue lacrime com'erano... più di dolore o più di gioia?
 
Poi ha detto che finito il concerto hai camminato per 24 ore per fare un kilometro e raggiungere il pullman dei fans... ma dico io... non potevi assettarti in un posto e aspettare che il pullman ti venisse a prendere?
E poi? Cose da pazzi...ti faceva male a un fianco e volevi pure mangiare?  
 
Uhé ma siamo sicuri che era appendicite? Non che tu al concerto ti sei messa a ZOMPARE come una pazza appresso a quel pazzo... e ti è venuta una punta di ernia?
 
Comunque riepologando... 26 la data dell'evento... poi 22 o' pazzo...  2 i piegamenti su te stessa  e per finire uno tra 70 e 73...ovvero le tue lacrime..... cinque euro su una quaterna "secca"...  ma su quale ruota giocarla?
Bologna e Chieti non ci stanno tra le ruote... e lungo il tragitto per andare e venire, l'unica città che avete toccato è Ancona, pure lei non presente.
Per cui ora devi fare uno sforzo e cercare di ricordarti se hai pensato una di queste città durante il viaggio: Bari, Cagliari, Firenze, Genova, Milano, Napoli, Roma, Palermo, Torino, Venezia... però, prima della tua risposta, un dubbio mi assale:
 
Perché avresti dovuto pensare Bari e non Cagliari?
 
Perché Genova e non Firenze?
 
Ho trovato... Hai pensato Milano!!!
 
Mannaggià a te... pecché hai pensato Milano?
 
Mò io vulesse sapè a te... pecché hai pensato proprio Milano? 
 
Qualcuna del terrazzo ti ha influenzato? E' stata Anna? Maria Rosa?
 
Azz.. a proposito di Maria Rosa delle Caravelle di Cristoforo Colombo... ma Cristoforo Colombo era o non era un cittadino della città di Genova?
 
E allora...Ivana la rockettara... pecché ti metti a pensare a Milano e non ti concentri su Genova?
 

 

Nessun commento: