....

....

domenica 30 giugno 2013

Carissima Nonna Léa,

Non credo tu abbia ragione quanto al fare il bene che ritorna un male. Io credo che è solo una cosa naturale perchè la vita è fatta molto più di inceppi che di tranquillità, ed il nostro corpo è debole.

Se si pensa bene, ti accorgi mai di qualcosa quando stai bene? Solo ti accorgi di cosa diversa se stai male. Un mio professore diceva sempre che le cose brutte nella vita arrivano di sopresa, ci sorprendono sempre e quindi ci colpiscono di più.Le cose belle invece sono più o meno peviste per un azione, per uno sforzo specifico, a volte programmate, e quindi se ben succedute, portano la felicità. ma se programmi un viaggio e piove nel bel bello, ecco che la felicità se ne và via, Insomma, la felicità poco dipende da noi...ma, non ricordo molto bene il concetto, la conclusione è questa.

Quanto a Ivana, hai tanta ragione, non ricordavo dell'episodio tristissimo di Marcello, ma hai ragione. iVANA dovrebbe essersi fermata a Bologna proprio, in un Pronto socorso, da un medico, e garantirsi che niente di grave fosse, così ha rischiato la vita...e putroppo veramente. Il signore l'ha e ci ha aiutate.

Io anche ho pensato al pericolo della peritonite, ha avuto fortuna, meglio non pensarci. Quanto a lucia, non credo sia tanto grave inquanto la regione è molto delicata e soloi punti già aggrediscono la pelle, io ho avuto un intervento simile e  sò che é normale, solo se si infiamma sarebbe un pericolo reale.

Purtroppo siamo tutte più o meno matte, i più normali siete te e lo Straffo, anche con tutte le sue storie, ha la testa sul collo, e ben incollata. Gradirei sapere che colla usate...

Magnifici i due nipoti di titty e lei stessa, si vede che sono bellissime persone e, che io sappia, anche per dentro, il chè é quanto dire..;

Er bacione dal Brasile, sai che non sò neanche chi a vinto il gioco oggi??????

Anna

Nessun commento: