....

....

lunedì 24 giugno 2013

Buona settimana amici!!!!!!

SILVIA.....credo che lo mandiamo noi il freddo jajjajajaaj.....oggi é terribile.
Io a casa mia ho tutti i caloriferi a gas naturale.....uno in ogni stanza....in questo momento sono quasi tuti accesi ....gia che da ieri abbiamo con noi a mia suocera ....che con i suoi 98 anni ha sempre freddo..........grazie a Dio posso aiutarla bene....é nella sedia a rotelle.......avevo le mie paure gia che é molto robusta!!!!!!
AMPARO che piacere sentirte......sai che condivido con te due cose......mai mi sono preoccupata per andare alla moda........e non mi piacciono le scarpe che tu dici!!!!!!!!! mai usati jajajajajajajja
Anche mi hai fatto sorridere al dire del compleanno di Nonna Lea.......povero UHÉ jajajjajaja
NICOLA....... la torta era buonissima no?
Baci a tuttiiiiiiiiiiiii             MRC

Nessun commento: