....

....

sabato 29 giugno 2013

* mi sto riprendendo *

Care amiche, oggi pomeriggio sto già meglio, anche perchè posso mettere degli occhiali che per fortuna avevo messo da parte perche sostituiti con un paio più attualizzati, dico in quanto alle diottrie. Ma siccome è veramente leggero, posso metterlo sul naso senza sentire molto fastidio sulla ferita, che comunque è protetta da una garza, che protegge i 7 punti. Ancora il 7!!! Non so chi ha detto che era il caso di giocare il 7, visto che mi sono operata alla 7 di sera ed ero la paziente numero 7. Ora mi ritrovo 7 punti... ahahhahaa!!!!
Nicola, tu che sei napoletano, e te ne intendi di numerologia del lotto, che te ne pare? Si può provare a giocare questo numero al lotto?

Ora parlando piu' seriamente, vi ringrazio veramente di cuore per il vostro affetto, vicinanza, consigli, incoraggiamento, ecc. Mi ha fatto molto piacere sentirvi cosi vicine. Grazie a TUTTE!!!
Grazie anche a Claudia di aver dato le mie notizie ieri sera e grazie a Anna della bella telefonata di oggi. E' stato un vero piacere chiacchierare con lei. Grazie anche a MRC che mi ha lasciato un affettuoso saluto nella segreteria del mio telefono.

Ho trovato molto da leggere sul blog, ma non è il caso di sforzarmi, lo leggerò in seguito con più calma.
Ora vi saluto!
Baci
Lucia

Nessun commento: