....

....

domenica 30 giugno 2013

Ma che succede sul Terrazzo?

  Si parla persino di malocchio!  Sarà che io non ho mai creduto ai malefici , ma debbo  ammettere che è vero quanto ha scritto Silvia che dopo aver fatta qualche buona Azione , ci capita sempre una sorta di punizione , invece di un premio . 
 Nella nostra famiglia questa è stata una costante  e mi ricordo che mia  sorella, dopo aver aiutata qualche persona amica , mi diceva : " Che mi capiterà adesso ?  "  E invariabilmente quaIche  cosa di  spiacevole arrivava.
Ma quello che è capitato ad Ivana è stata una sorta di miracolo  e deve portare una candela in chiesa perché per una peritonite, mio figlio Marcello  se n'è andato prematuramente in poche ore .  
Alla cara Ivana , quindi , tanti infiniti auguri per poter dimenticare presto questa triste esperienza  e ciò avverrà non appena avrà fra le braccia il suo dolce nipotino. 
 A Lucia , invece,  invio dei rimproveri per essere stata troppo precipitosa  per  aver trascurato  il riposo  a cui gli occhi avevano diritto , anche se la capisco perché anch'io sono attiva come lei e il riposo non lo rispetto e le invio tutti i miei auguri.  
 Tante felicitazioni  ai nipoti di Titti  che in quanto a bellezza  gareggiano con la Nonna che ringiovanisce ad ogni nuova foto . 
  E  poi questo Terrazzo abbonda di nipoti  grandi  e piccoli belli e intelligenti   e sicuramente i DNA delle loro Nonne c'entrano parecchio .  saluti cari a tutti e baci ai piccoletti.
 Nonna Lea 

Nessun commento: