Nella nostra famiglia questa è stata una costante e mi ricordo che mia sorella, dopo aver aiutata qualche persona amica , mi diceva : " Che mi capiterà adesso ? " E invariabilmente quaIche cosa di spiacevole arrivava.
Ma quello che è capitato ad Ivana è stata una sorta di miracolo e deve portare una candela in chiesa perché per una peritonite, mio figlio Marcello se n'è andato prematuramente in poche ore .
Alla cara Ivana , quindi , tanti infiniti auguri per poter dimenticare presto questa triste esperienza e ciò avverrà non appena avrà fra le braccia il suo dolce nipotino.
A Lucia , invece, invio dei rimproveri per essere stata troppo precipitosa per aver trascurato il riposo a cui gli occhi avevano diritto , anche se la capisco perché anch'io sono attiva come lei e il riposo non lo rispetto e le invio tutti i miei auguri.
Tante felicitazioni ai nipoti di Titti che in quanto a bellezza gareggiano con la Nonna che ringiovanisce ad ogni nuova foto .
E poi questo Terrazzo abbonda di nipoti grandi e piccoli belli e intelligenti e sicuramente i DNA delle loro Nonne c'entrano parecchio . saluti cari a tutti e baci ai piccoletti.
Nonna Lea
Nessun commento:
Posta un commento