....

....

domenica 23 giugno 2013

Carissima Amparo,

Io ti rispondo immediatamente perchè, in verità, sono stata quella che ti ho fatto tutte le osservazioni alle quali rispondi, credo. Comunque siccome le ho fatte, ho letto anche attentamente le tue spiegazioni che, non fanno una piega.
Fammi spiegare che mi sono permessa di farle perché sò che sei una donna inteligente, tra l'altro l'hai detto te stessa, ahahaha, e allora l'ho potuto fare.
Qui siamo in una casa di tutti amici, senò ovviamente non mi metto a discutere ttte le interviste che leggo, anche perchè non è il mio ramo e non sono in mezzo all'ambiente per poterlo fare.
In più avendo avuto fratelli, cognata, solrella e padre che hanno avuto occasione di essere in queste condizioni, già sò anche che non pubblicano tutto e non solo, saltando delle cose, cambiano tutto.

Ma comunque ora é tutto chiaro. Non ci ho pensato, ma è ovvio che non potresti parlare di politica con tuo cognato nelle riunioni,, sarebbe una cosa immensamente stancante, non sarebbe il caso, poi sò che sei periodista e sò anche, conoscendoti un poco, che sarai senz'altro polemica, indipendente dal cognato.
In suma, quanto alla moda, sai quanto mi importa a me della moda! Mi sono lasciata andare a commentare quel che ho letto e quel che mi ha fatto pensare, come molte forse hanno pensato e non hanno scritto. meglio così, hai avuto l'occasione di spiegare le varie cose e, non essere tanto latitante...ahahahaha, in fondo ci abbiamo guadagnato, te e noi.
Ma da parte mia ti assicuro che é tutto perfettamente chiaro ed ho già ridimensionato tutto quello che avevo pensato basata sulle tue spiegazioni più che soddisfacenti.
Spero che presto, eh, purtroppo non tanto, sarai disponibile per riunirti a noi un poco più frequentemente.
Un bacione 
Anna
Meno male che il tuo colleggioe ra moderno, il mio niente moderno, vedessi com'era antico e rigido, nonostante a me piacesse molto. Ancora facevano fare la riverenza e ci facevano andare in piscina più vestite che fuori da essa...un guaio. Ma era così e pazienza. Il cappello a me piaceva, io sono matta per cappelli e berretti, ne ho una quasi collezzione

Nessun commento: