....

....

martedì 25 giugno 2013

C'é per tutti

Caro Straffo, come di torte ne abbiamo per tutti questa é la tua. Scusami per il mio madornale errore al fare confusione col tuo compleanno e averlo scambiato per quello  della cara  Nona Lea. Il tutto perche cercando di informarmi di tante notizie ho letto molto in fretta. Scusami pure per aver preso confidenza e chiamarti Straffo, ma come non farlo  essendo tu l'unico gallo di questo pollaio e poi perché, sicuramente, non ti ricordi, ma sono una delle prime ad arrivare a questo bel posto, anche se da un bel po' mi trovavo latitante ovvero  fugiasca.  
 
Poi care ragazze, mio cognato no si chiama Luis H Rodríguez e non é il nostro Sindaco. Se fosse cosí me ne avrei fregato del patto di non parlare in famiglia su temi della sua carica e avrei chiesto, litigato o infuriato  chiedendo di non lasciare mettere nella zona di casa mia tutto lo schiamazzo delle feste folcloriche. La spiegazione di chi é lui l'ha fatta Lucia in tutti i suoi dettagli. Soltanto manca dire che non é nominato a ditto, ma attraverso votazione del popolo.
 
Cara Anna, sin dall'inizio ho capito che con te é meglio averti d'amica e non di nemica, per cui mai litigheró con te....Hahaaha. Silvia, tu stai soffrendo di freddo e io di caldo, in tutti questi giorni non se ne puó di questo bel sole che riscalda tanto. Caravellina, mi fa piacere che abbiamo lo stesso gusto. Per ultimo, Maria, detta Vittoria o il contrario, ammazza che bei fiori si danno nel tuo giardino. Bacio per tuttE incluso lo Straffo, Amparo Margarita
 
 

Nessun commento: