....

....

venerdì 28 giugno 2013

* sono già sveglia... *

Sì, care amiche, mi sono svegliata dopo soltanto quattro ore scarse di sonno. Forse sono inquieta, ma non mi sembra neanche tanto... Stasera, alle ore 19, ho l'appuntamento con il chirurgo. Mi ha detto che sarò la sua paziente numero 7. Sarò accompagnata da mia sorella e anche da Teresa che vuole accompagnare mia sorella durante l'attesa. L'intervento sarà piuttosto breve... credo. E forse ci verrà anche Maria, quindi sembrerà quasi un... party! :-)
Poi vi racconterò, ma adesso voglio ringraziare tutte voi che mi pensate, che pregate per me e che mi avete mandato i vostri auguri e il vostro affetto. Grazie, vi sento vicine. Grazie Marta, Nonna Lea, Anna, MRC e tutte.

Anna, sono contenta del tuo entusiasmo scoprendo i segreti dell'informatica con il corso che stai seguendo. Diventerai bravissima e ci stupirai pubblicando tante cose belle! Sarà una grande soddisfazione per te che hai lottato tanto per poter trovare un'immagine con la torta per Claudia, e poi, mazzolini di fiori e tante altre cose che decoreranno i tuoi scritti molto presto! ehehehee! :-)

Ho letto che MRC andrà all'Iguazù!!! Ma non è una cosa temeraria visto quanto sia cresciuta l'acqua? Ma d'altra parte penso che in queste condizioni non vi lasceranno andare sulle passerelle per godere lo spettacolo che è sempre  magnifico, ma in questo momento è anche un po'... terrorifico! E se non andate per passeggiare sulle passerelle, non ha senso visitare solo la terraferma. Ma forse, volendo essere ottimisti, l'acqua scenderà... ma si prevedono disagi per gli inevitabili allagamenti.

Silvia, da buona archeologa, hai spiegato bene tutto ciò che si riferisce alla terra. Da quelle parti, cioè nella provincia di Misiones, dove ci sono le cascate, è rossa, ma nella zona del nordovest argentino, ci sono mille colori che ci fanno vedere le montagne a strati, a strisce, una varietà di colori soprendente e  meravigliosa.
Ma tornando alla terra rossa, vi mando una foto testimone... (quando no! io ne ho sempre una... ahahaaha!) questa è di tre anni fa!...



Ora vi lascio, salutandovi tutte.
Ah, un saluto speciale a Ivana, la nonna rockettara, super-emozionata per il concerto di Vasco Rossi. Certo che il cuore non invecchia mai, le emozioni, i desideri, i ricordi, sono sempre gli stessi... ed è arrivato il momento sognato fin da ragazza! "Nunca es tarde cuando la dicha es buena!" , vero Ivana?

Lucia

Nessun commento: