....

....

domenica 23 giugno 2013

RE: Con ritardo....


 


Faccio i miei piu` calorosi auguri al nostro caro Nicola !
Felice compleanno !
Ieri non sono entrata sul terrazzo e oggi trovo la sorpresa del compleanno
di Nicola,tantissimi anni ancora sempre felice e contento con la tua dolce famiglia.
Ti mando questa torta al formaggio che ho fatto io.
 
Come dicevo non sono entrata sul terrazzo perche` sono stata occupata
con i preparativi della festa della nostra parrocchia...
Ieri festeggiava 60 anni di vita e in piu` abbiamo fatto la processione per le strade della nostra citta`,e` stato un vero successo...non ho potuto scattare delle foto durante il tragitto perche` ero occupata a dirigere il s.rosario
ma ho scattato qualche foto prima in chiesa e le condivido con voi .
Un abbraccio grande..
Vittoria

Nessun commento: