....

....

lunedì 24 giugno 2013

Carissimi terrazzieri, tutti

Accipicchia, Gaetana si è svegliata! Adesso non c'è più bisogno che sovraccarichiamo San Gennaro, abbiamo anche San Nicola per rinforzare...

Carissima Claudia, non sò se mi sbaglio, ma credo che il cognato di Amparo è Governatore della Provincia, non sindico, sebbene che non sò bene come sono i carichi lì, ma io ho sempre sentito governatore, insomma, comunque credosia il carico massimo .

Carissima Amparo, sono contenta che non te la sei presa, ne ero sicura, anche perchè, come dici, hai avuto la possibilità di spiegare bene come stanno le cose, in fondo gli amici sono fatti anche per parlare senò che democrazie é, no?
A parte gli scherzi, ti capisco con il chiasso, io in questi sette giorni con le manifestazioni attorno a me che vivo proprio nel centro delle riunioni pubbliche, sono isolata ed il rumore, tranne sabato, è stato tremendo, altro che carnevale qui, in carnevale il silenzio é totale. Ma qi esiste la legge del silenzio dalle 22 la sera fino alle, credo 7 al mattino.Ma non per questo è obbedito, però come state voi da dover dormire in un altro posto è proprio disordine dell'ordine pubblica, impossibile vivere così...

Lucia, certo c'è stato un movimento pazzesco qui, delle giornate agitatissime e con la confusione del compleanno di Nonna Léa che neanche io ho capito da dove è nato, ma non fà iente, un altro giorno di festa per lei.
Stai tranquilla per l'intervento, è praticamente la stessa cosa che la biopsia, poi credo sia ambulatoriale, esci come sei entrata, con un cerotto in più...auguri comunque.

Io con questo caldo fredo mi sono presa un buon raffredore, mi ha messo proprio a KO, o OK, non mi ricordo quale dei due vale per il box, ma comunque avete capito, testa piena...e fosse di cose buone, piena di aria, di contenuto niente assolutamente, purtroppo.

Straffo, non ho capito la confusione che abbiamo fatto alla radio, Gaetana ha offerto Simme e Napule prima che io avessi telefonato, e poi hai avuto Na sera e Maggio, ma che confusione, minimo doppio...e ti lagni? Con quel bel dolce poi, rotondo come la tua età? Era un zero perfetto.

baci, vado a prendermi la medicina

Anna




Nessun commento: