....

....

lunedì 24 giugno 2013

La fuggiasca

Come ho detto prima, oggi sono rimasta a casa e ho potuto fare alcune cose senza fretta, fra quelle scrivere al Terrazzo.  Cara Anna, grazie per dire la tua sulla mia intervista perché cosí ho avuto modo di fare certe spiegazione che senza non veniva al caso fare. 
 
Leggendo a Lucia  ho saputo che avete fatto la grande riunione per festeggiare il compleanno di Nonna Lea, purtroppo non sono arrivata per portare in tempo un omaggio. Ma per lo spuntino di domani vi invio questa strana torta in forma di vaso da giardino che fa una mia cugina che vive in campagna.   Anche se in ritardo: AUGURI DI COMPLEANNO, NONNA LEA!
 
Non me ne ricordo chi ha scritto che finivanno 4 giorni di feste, ma sará in Argentina  perché nella mia regione quelle folcloriche sono iniziate il venerdí e rimangono fino al primo luglio. Ma il peggio e che da qualche anno lungo piú o meno 10 isolati, uno di loro quello di casa mia, lasciano mettere su dei posti per venderé alcolici e música a un volumen insoportabile.
 
Con tempo e per scritto abbiamo chiesto alle autoritá corrispondente non vulnerare piú il nosto diritto fondamentale di riposo, ma non ci hanno fatto caso. No posso andarmene a dormiré a qualche altra parte perché stiamo facendo monitoraggio di tutto il negativo per poi mettere un mandato di tutela. Non vi potete immaginare lo schiamazzo che succede in questo momento. Sono 3 giorni che cerco di dormiré nel divano letto che ho in salotto dove si ascolta un po' meno il rumore.
Abbraccio, Amparo Margarita
 
 

Nessun commento: