....

....

giovedì 27 giugno 2013

Cose varie

Care ragazze, continuerò a chiamarvi così anche se nel mio ritorno vedo che magari per sempre si è insediato un esemplare maschile. So che prima quando io non ero ancora una fuggiasca, lui ogni tanto sbirciava nel Terrazzo, ma non di seguito come sembra lo fa adesso.
 
Dopo fare il chiarimento vi racconto che per la mancanza continua di elettricità nel mio edificio, per poter usare il computer, gli ultimi due giorni sono stata da mia madre che come sapete ha demenza senile. Il martedì stavo scrivendo il solito articolo settimanale per il giornale, ma quasi mi fa impazzire perché non potevo concentrarmi nella scritta giacché lei mi faceva domande ogni 30 secondi. Poi era preoccupata perché non mangiavo niente, allora andava in cucina a ficcare il naso dappertutto prendendo quanto voleva, allora dovevo starle indietro perché lei va sempre col camminatore per cui quando non lo prende con le due mani può cadere. Invece ieri  che stavo facendo cose non di concentrazione è stata tranquilla fino alle 5 di pomeriggio dove ha cominciato....
 
Bene. Non so se dirti "Uhé o Straffo, ma il vero è che pure a me fa piacere avere un gallo nel pollaio, perché con la frequentazione è probabile che per lo meno uno specimen sulla terra cominci a capire il cervello di noi donne.

Il governatore in Colombia è un funzionario politico-amministrativo. Assume la carica per votazione ed è responsabile di dirigere un Dipartimento (provincia). Cioè é il "capo" di governo regionale e come tale esercita il potere esecutivo appoggiato da un Consiglio nominato da lui (Segretario di Economia e Finanze, Sviluppo Economico, Infrastruttura, Politiche Agricole, Politiche Sociali, ecc.)

 

Passando ad altri temi, innanzitutto AUGURI DI COMPLEANNO a Claudia.  Ivanna, mi piace il tuo spirito rockettaro: COMPLIMENTI!!! Lucia, le fotografie delle cascate dell'Iguazú mettono paura.  Carissima Anna, lo sai che di cuore, d'anima, di pensiero, ecc., ti ho voluto scegliere come amica, ma in nessun caso perché tu sia una PERICOLOSA E TEMIBILE CRITICA. Lo so benissimo che sei molto analitica nei tuoi giudizi, continua così. Pure mi puoi fare a pezzi nei tuoi analisi che io per cautela o precauzione rimarrò zitta... Hahahaha. Abbraccio per tutte, Amparo Margarita

 

 

 

 

 

 

 

 


Nessun commento: