....

....

giovedì 27 giugno 2013

Claudia,

Rinnovo i miei falliti auguri. Era la Voce el Silenzio con Bocelli...ma forse ti sei risparmiata una malinconia. È che è una delle musiche che adoro e non sò mandare fiori e pasticcini. ma auguroni sì.
Spero hai passato una bella giornata;

Brava Lucia con le foto della Foz do Iguaçu in piena, così anche Positano finalmente capisce cosa dico quando parlo della neblina prodotta dall'acqua, ma non l'avevo mai vista tanto piena nelle varie volte che ci sono stata, addirittura senza poter usare la passerella!

Carissima Amparo, lo credo che non mi hai scelta come amica solo per...lo spero almeno. Putroppo ho tendenza ad essere un poco analitica e questo, secondo le persone, mi nuoce assai. E mi dispiace, ma sai non posso cambiare. In compenso ho molto rispetto e riguardo per le persone a cui volgio bene o che mi sono vicine, compensa un poco...sembra che giudico, ma incredibile, ma mai nel mio scrivere c'è un giudizio formato, almeno non nella mia testa, poi quel che risulta...ma ti giuro che non ho questa pretensione, meno ancora di essere la giusta, anzi, come hai visto, la prova che non lo ero. Bacioni
Ma comunque ti conviene essere mia amica, ma per piacere, non zitta...

Vittoria cara, almeno te mi difendi, gli altri ci trovano gusto a tartassarmi. Hai ragione, loro vanno a farsi la bella gita, vanno amangiare e bere bene, ben tattate dallo straffo, ovviamente senza di me con la scusa del fumo, e và bene, ma non capisco poi perchè io che sono solo la sofferete in tutto questo poi allfa fine lo Straffo mi fà pagare i conti, sempre i conti li pago io, di ttto e sempre.

A proposito, Straffo, la prossima volta che mi rispondi ad una domanda con una sola parola secca, come hai fatto, non ti rivolgo più la parola, non voglio immensi testi da te impossibili nei mails, ma secco cosi no eh? Capito Straffo? Mi blocchi...se questo vuoi, ecco fatto.

Bè sono tornata ora dalla lezione di informatica, non sapevo quante cose belle, pratiche ci sono, lo ignoravo totalmente, parlo del word...che meraviglia che è....sono molto contenta e non è caro.

bacioni
Anna


Nessun commento: