....

....

domenica 30 giugno 2013

* le notizie (2) *

Appena pubblicato il mio post ho visto quello di Ivana che ci ha raccontato la sua tremenda esperienza al concerto di Vasco Rossi.

Mia cara Ivana, non pensare al malocchio... a volte le cose capitano nel momento meno opportuno, se si puo' parlare di momenti opportuni... Mi ricordo sempre che nel 2002 feci un viaggio in Italia che prometteva tante cose belle e invece dopo 4 giorni mi fratturai un piede e passai 9 giorni in ospedale e 60 giorni di gesso... Non ti nascondo che anche io pensai al malocchio in quel momento... e forse continuo a pensarlo... ma in fondo in fondo non voglio crederci... Però ho pensato veramente che la vita è matrigna... quando ti dà una gioia, subito dopo riscuote il... pedaggio... mi è successo tante volte che sono quasi sicura che è cosi. A volte ho paura della felicità di un momento perchè so che dopo sembrerebbe che si paga...

Anche Charlie Brown la pensa così...




Mi dispiace tanto che non hai potuto godere il tuo momento, ma ormai tutto è passato e ora solo devi ricuperare il tuo benessere e goderti il bel Nicolò.

Grazie delle tue parole nei miei confronti che mi hai scritto nonostante un duro momento per te.
Ti abbraccio forte, ricordati che ti voglio bene e che mi dispiace non essere della partita con Claudia e Maria Rosa... sarebbe stata la realizzazione di un bellissimo sogno...


Mentre scrivevo questo post, ho ricevuto la telefonata di Luisa e ho commentato con lei questa notizia. Non sapeva niente perche non aveva aperto il blog, comunque mi ha detto che ti telefonerà appena tornerai a casa.
Lo farò anche io!
A prestissimo mia cara!
Un bacione

Lucia

Nessun commento: