....

....

martedì 25 giugno 2013

Carissima Amparo,

Bello il tuo dolce per lo Straffo, ma è stato bello anche festeggiare doppiamente la Nonna Léa, sarà felice.
Quanto al chiamare lo Straffo cosÍ, lo chiamiamo tutte autorizzate da lui che si auto chiama così, io lo chiamo Positano per sbaglio ed ora abitudine perchè, all'inizio, siccome ha una produttrice musicale che si chiama Positano Records, io pensavo che il suo cognome fosse Positano.
Siccome lui se la ride di tutto, non mi ha mai corretto, e così col tempo ormai sono abituata e faccio uno sforzo persino a chiamarlo Straffo, ma che ci posso fare...ormai, con l'età, si peggiora.

Quanto al tuo cognato, anche io ho detto che era il Governatore della provincia, non solo Lucia, ma tu a me mi metti sempre giù...solo non sapevo il nome della provincia, e Lucia sà tutto ed é più attenta.Ehehehe, siamo pari.

Ahahaha, quanto al meglio avermi come amica, vorrei tanto che mi avessi per scelta e piacere e non per timore, ahahaha. L'unico problema, che non lo dovrebbe essere, è che leggo molto attentamente quel che scrivono in generale, non sempre veramente, ed allora ovviamente mi vengono le questioni...ma come vedi poi seguono le spiegazioni, e tutto é risolto. Preferisci che penso senza dire cosa anche quando non c'è niente di male in quello che dico, almeno io no credo ci sia. In fondo si trattava di un intervista pubblica, non era una cosa privata, che, caso lo fosse, non avrei fiatato.
In riassunto, non sono tanto pericolosa così, magari forse troppo analista, ma ci farò attenzione, non sempre mi trovo bene così, ma in verità un poco è colpa della mia capa i rapa....

Un bacione ed è un piacere leggerti

Anna



Nessun commento: