....

....

sabato 29 giugno 2013

titty

A voi tutte i miei saluti eppoi il mio pensiero di auguri e' per Lucia che ha superato benissimo il suo problema e adesso puo' pensare alla convallescenza serenamente.
Sono pesanti le tensioni dell'attesa ma tutto fa parte del sistema.
 
Io continuo a dare il mio sostegno e aiuto all'amica Adriana che proprio ieri l'ho accompagnata dall'ortopedico che ha confermato la necessita' di un intervento  all'anca.
Per me non e' stata una sorpresa ma un duro colpo per lei.
 
Ho visto volentieri le foto delle amiche e i festeggiamenti per Claudia che l'anno resa felice. Ancora auguri di buon proseguimento .
 
Bellissime le foto delle  cascate  con acque tubolenti dove nessuno puo' vederle da vicino perche hanno una forza distruttiva paurosa. Sara' una bella vacanza indimenticabile per le amiche che hanno programmato questo viaggio.
 
Spero Anna stia meglio dal suo raffrddore e come ho gia' detto per i fumatori il ricupero di guarigione e' piu' lento.
 
 Oggi non ho fatto un granche ma sono stanca e vi lascio con i miei saluti Ivana compresa che in quel di Bologna oltre che  godere la musica  si mangera' un buon piatto di tortellini.
Buon fine settimana.    EmojiEmojiEmojiEmojiEmojiEmojititty
 
 
 
 

Nessun commento: