....

....

venerdì 28 giugno 2013

ieri a casa



mancavano queste mie foto che non so perche non sono arrivati ieri sera, colgo l'occasione per dirvi che e stato bello l'incontro cosi improvvisato ad ultimo momento con le ragazze che son venute a trovarmi.
abbiamo fatto fofocas, parlato un po di tutto, di noi, della situazione di questo paese, dell'intervento di Lucia oggi (tutto andra bene), addiritura ieri sera MRV si aveva fatto una endoscopia ma e venuta lo stesso a condivedere questo momento con me.
grazie a voi: Marta, Adriana, Amparo,Silvia, Anna, Titty, lo Straffo, MRC, Vittoria; che avete scritto, desiderato e mandato delle belle torte, fiore, tutte originali, anche la canzone di Anna che mi e piaciuta, inoltre a Nonna Lea che mi ha scritto via mail.
questa sera sicuramente ci comunicheremo con Lucia per sapere come sta e qualcuna di noi tornera a scrivere.
Nicola: credo che tu devi continuare a scrivere, non smettere, mi fai ridere con la fiction che ci prepari, ricordati che io sono attrice, jaja.
anch'io ho dormito poco ma sopratutto rispondendo alle mail giunte alla mia posta inoltre ai saluti facebook che ho cercato di rispondere di uno in uno.
MRC: goditi la energia delle cascate dell'Iguazu, io ci sono stata tanti anni fa, dovrei tornarci, se trovo le foto le aggiungo, bellissima la terra colore rosso!! e la vegetazione! tutta verde!
brava Ivana rockambolesca!, e brava Amparo come scrivi bene l'italiano!
a presto a tutti, claudia

Nessun commento: