....

....

lunedì 24 giugno 2013

strrrrafffotttennnnteeeee...........sniff snifff

grazie a tutte quelle che mi hanno mandato  le informazioni richieste.....noi abbiamo il gas di strada,che uso per il forno in cucina e potrei aver usato pér il riscaldamento della  doccia....ma siccome [é un edificiO antico,non abbiamo la canalizazzione per riscaldamento di tutta la casa,sarebbe un lavoro matto,e neaNCHE SO SE SI PUO FARE....FIGURATEVI CHE I TUBI PER PORTARE IL GAS, IN RAME OVVIAMENTE ,SONO ESTERNI,PERCHE A QUEL TEMPO NON C ÉRA GAS  NELLA MIA STRADA.......
vI PIACE QUESTA SCRITTA?É COMODA DA LEGGERE?SE SI,VEDRÓ POI IN VERDE COME STA.........MA IO VOLEVO DIRE ALLO STRAFOTTENTE SE PER CASO SI É ACCORTO CHE IO NON HO SOLO MANDATO I CANNOLI,...SONO STATa l unica a ricordarmi del tuo compleanno....senza di che come ti festeggiavano tutte nel terrazzo?ecco questo é stato il mio grande gesto....di arrischiare pure perche non ero sicura di ricordarmi giusto...........sarebbe stata una gaffe,.eppure ho corso il rischio....come ti senti piu vecchietto?Bacioni a tutte...Silvia

Nessun commento: