....

....

mercoledì 25 settembre 2013

Carissima Lucia,

Certo hai ragione, il cibo anche è cultura, e ti dico di più, non ti pensare che non mi dispiace, e molto, di non aver il piacered el cibo;dev'essere delizioso assaporare con piacere un cibo, e questo sinceramente purtroppo io non l'ho. E quanto perdo, anche perchè é facile costatare che è una cosa che fà parte intrinseca di tutti.In fondo un poco vi invidio.

Quanto a Camilo, anche io sono sicura che non lascierà di riempirsi di cose da dover poi scartare, e per il semplice fatto che ognuno di noi credo che sente il bisogno di circondarsi di cose che gli diano la sensazione di appartenenza ad un posto, ad una casa. Pertanto credo sia indispensabile.

Volevo consolare voi argentine, oggi il freddo domina, abbiamo massima di 18 gradi, io non ci capisco più niente, stò con pullover e giacca ed ancora ho freddo. In più, avendo fatto il canale di un dente ieri, ancora ho tutto dolorante in bocca, così che, meno male che mangio poco o niente, perchè proprio non potrei neanche farlo oggi...

Caravella, anche io sono contenta che hai passato una bella giornata. Auguri di nuovo.

Hai svegliato Uhè...oltretutto.

baci
Anna

 

Nessun commento: