....

....

sabato 28 settembre 2013

Buon sabato

aanche a te, Vittoria,ed a tutte.
Vedo con piacere che il clima ti stà bene, qui invece ancora abbiamo un freddo fuori epoca, cioè, freddino, ma la notte arriviamo a 11 gradi, nonostante di giorno sia ameno, ma anche il sole è freddino.

Claudia, io anche ho avuto problema con il gmail, non mi sono adattata, in compenso mi trovo molto bene con l'hotmail, fino ad oggi non ho avuto problema, è facile da usarsi ed è molto comodo.
Ho molti parenti che l'usano ed anche loro sono contenti.
Unico senò è che siccome ora é legato a non sò quale ditta, appena entro nell'outlook automaticamente sono legata a skype. Molte volte in orari impropri per me, nel senso che a volte è troppo presto e non sono in condizioni di essere su skype. Ora ho scoperto che prima di entrare, appena inizia posso mettermi come invisibile, quindi ovviare questo inconveniente.
Ho già chiamato due tecnici e veramente è impossibile non avviare skype quando avvii outlook. D'altra parte mi ci trovo molto bene. Potresti provare.

Io credo che a Novembre Silvia troverà un tempo magnifico a Baires, solo forse un poco caldo, non sò, quest'anno non stà essendo possibile prevedere niente, io stò con la stufetta al lato in piena primavera...

bacioni
Anna


Nessun commento: