....

....

martedì 24 settembre 2013

titty



Sent from my iPad

AUGURI !!!!!!!!!!per la .....Caravella e dico questo all'inizio del mio scritto per non dimenticare la nostra amica  in questa una giornata cosi 'importante per lei.      Serena giornata!!!!!

Il mio raffreddore si fa sentire e mi sento uno zombi,vestaglia pesante ,naso rosso,occhi afflitti da lacrime noiose , starnuti a volonta' questa .......sono io oggi.

Grazie Lucia ,appena arrivata a casa hai trovato il tempo e la voglia di scrivere cosi' a lungo sul blog,ci hai portato a passeggio con te e la documentazione fotografica ha arricchito le tue gradevoli letture.

Simpatico il tuo viaggio sulle 2 ruote e questa vacanza e' stata arricchita  dalla  presenza del tuo ragazzo. Le pioggie hanno disturbaro non poco la tua vacanza ma non le tavole che erano arricchite di piatti che mi hanno fatto venire l'acquolina in bocca.

Anche oggi tempo bellissimo  e mi dovro' accontentare di guardare  il bellissimo cielo azzurro dalle mie finestre di casa.

Un ciao per tutte. titty

Nessun commento: