....

....

venerdì 27 settembre 2013



CARISSIME TUTTE.......(maiuscole volontarie) :
chiaro che sono felicíssima di venire a conoscervi...senó perche verrei?cioé,potrei venire perche mi piace Buenos Ayres come cittá,ma non direi niente.
Assodato questo,ccccccome dice la mia amica Maria Rosa del Vallone che giá mi conosce,pure se poco ...sic...sic....tanto é vero che come vedete non sá che ho um poco lo spirito di GEREMIA,mi piace lamentarmi...ma che male c é?non é meglio se faccio tutte le lamentele prima e poi lí non ne ho piu nessuna da fare?...ma se preferite posso starmi zitta adesso e lamentarmi quando vengo.......basta dirlo.
Intanto com le lamentele  sono riuscita giá ad avere  la compagnia di Marta per andare al Santuario di Lujan,che ci tengo molto,poi la garenzia dela Caravella che viene a incontrarmi com caravelle e tutto a Lujan,e giá sono due conquiste.....poi Lucia che mi há garentito il te del grupo(non importa dove)e quindi ci conosceremo tutte assieme.....
Io trovo che non c é male,con tante poche lamentale giá tre buoni risultati há?
Solo  la vALLONE,CHE GIÁ SO,NON GLI PIACCIONO I BLA BLA BLA,É UNA PERSONA(MAIUSCOLE INVOLONTARIE ADESSO),sempre molto piedi a terra e obiettiva,dice che neache acqua mi dará da bere.....anzi,,,,,per prevenirmi,da voi si puo bere l acqua nella fontana di casa,dico della fontana in cucina ,o nel bagno?perche qui no.......e io secca non ci resto se ho sete......chiederó a Santino um bicchiere d acqua ,sono sicura che me lo dará, é grande ormai.
Adesso parlando serio,io ancora non sono adata a fare il servizio alla agenzia,dove dovrei fissare il viaggio,quindi probabilmente solo la settimana entrante....spero vada tutto bene.
L altro giorno avevo appena finito il mio lavoro(mancava la bibliografia dela parte che mi tocca)era pronta da mandare a Recife,solo che quello che io non prevedevo é che mancasse la luce nel bel bello che finivo.....e cosi che ,siccome non avevo salvato é andato tutto a monte.....adesso ricomincio da capo....non é molto ma la bibliografia é cio che piu scocciante ci sia,devi metterla in ordine ,come dicono loro,e io l avevo fatto,ma diretto nel computer,adesso la sto facendo a mano in modo che se perdo um altra volta almeno devo solo copiare che giá sta in ordine alfabética e tutto....che scoccia.Cosi che tra uma cosa e l altra,non ho neanche mandato um bacione a nonna Lea che ci há mandato  questi bei scritti(che ho letto) ...tu sei grande nonna Lea.....poiti devo um e-mail,ma ce la faró,é che non sembra ma io ho uma vita piuttoso agiata,nel senso che non é che faccia  grandi cose,ma si mille cosette....e sempre ne sorgono di nuove,ragione per cui la settimana il lunedi giá é venerdi come oggi,e io non so bene come sia passata cosi in fretta......credo mancanza di organizazzione...questa é la realtá.,ma pazienza....andaimo avanti.Un abraccio a tutte,Silvia

Nessun commento: