....

....

domenica 29 settembre 2013

ricetta per Adriana !



Cara Adriana... ecco la ricetta,un bacione
 
 
PEPERONI !
 
INGREDIENTI :
Formaggio...uova
pangrattato..funghi...zucchina
peperoni...riso...sugo...prezzemolo....basilico...aglio
 
PREPARAZIONE:
Friggere  tutto separato,ogni ingrediente a pezzetti.
Zucchina ,funghi,peperoni,basilico,prezzemolo aglio.
Bollire il riso farlo scolare e poi agiungengerlo(quanto basta)
a tutti gli ingredienti.
Riempire i peperoni e metterli  al forno per mezzora.
Buon appetito
 

Lucia cara hai ragione mi sono mancata alucuni scritti incluso il tuo...
Bentornata a casa...e del tutto normale che cambiando aria si prende il raffreddore adesso cerca di riposare e vedrai che tutto passera`.
sono contenta per il tuo Camillo,lui e` giovanissimo ed e` bello fare diverse esperienze lavorative e non solo,auguroni.
Bellissime le tue foto,grazie per averle condivise con noi.
 
Riguardo il computer,anche io mi devo fare i complimenti perche` ho imparato da sola a fare tutto quello che faccio e devo dire che pensavo di non riuscirci anche se ci sono cose che ancora non riesco ma piano piano imparero` come lo avete fatto voi.
 
Sono felice per voi che tra qualche giorno vi incontrerete con Silvia
ecco il bello dell'amicizia,aspettiamo le vostre foto .
A montreal stiamo avendo delle giornate favolose.
Oggi tutte le parrocchie italiane si riuniscono come abitualmente tutti gli anni all'Oratorio San Giuseppe e io ci andro` con Giorgio.
Per adesso vi lascio augurandovi una felice domenica.
Vittoria 

 
 
 
 
           

Nessun commento: