....

....

giovedì 26 settembre 2013

SORELLINA

Con me puoi restare tranquilla .......... jajajaja modo di dire ....... come a me il cibo non mi interessa ...... anche se racconto che faccio di mangiare ....... a me quello che meno interessa é che mangio ..... se io sarei da sola ...... prenderei tutto il tempo the con latte e biscotti ......sai una cosa ...... io mai ..... mai ..... insisto offrendo di mangiare......sai perche......perche anche io mangio poco ...... e senti .......odioooooooo che mi insistano che mangi ....... io veramente sono molto felici che vieni ...... perche io non posso andare ...... cosi che farai una opera di carita con la mia persona se vieni!!!!!!!!!! ti voglio beneeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!! Mi hai rallegrato con questa notizia gia che ero un poco giu per diverse situazioni famigliari.
ANNA hai visto ho fato apparire al UHE......ciao mio caro NICOLA....salutami a tutti nella bellissima AGEROLA.
Per tutti buon giovedi!!!!!!! Baci          MRC

Nessun commento: