....

....

giovedì 26 settembre 2013

Carissima Nonna Léa,

Che onore la tua visita...questo vuol dire che dobbiamo viaggiare di più per sentirti?
Scherzo, ma al solito il piacere di leggere le tue poesie e le tue parole è grande.
Un bacione

Carissimi tutti, vi siete messe alla fine d'accordo? Silvia non mangia, non beve, non fà niente, spero che dica qualcosa quando arriva...e poi non é capace di essere me, io invece sono capace di essere lei, ahahhaha

Vi ho già raccontato che ho fatto l'esame d'inglese al suo posto perchè potesse andare negli USA  a fare il suo corso post universitário? Vi ho raccontato che ho preso un  lavoro al suo posto ed ho lavorato per lei durante tutta una settimana, sudando per ricordami che ero Silvia?

E allora, come potreste confondervi? E poi mica fà il salto nel buio che ho fatto io no? Và tranquilla all'incontro delle meraviglie che siete tutte voi, avrà l'ascensore a disposizione da Lucia, per salire e per scendere, ecc.ecc.ecc.Insomma, è più facile no?

bacioni
Anna


Nessun commento: