....

....

martedì 24 settembre 2013



CaRISSIME:IO PURE DEVO USCIRE CORRENDO ,MA COME POTEVO non  FAre i miei piu affettuosi auguri alla mia sorellina Caravella? tanta salute,pace e serenitá.....(non sono sinonimi per me)e dare um gran benvenuto ala cara Lucia che é rientrata dal suo viaggio?era indispensabile.......ed é di cuore ,ambedue le cose......poi leggeró con calma gli scritti rientrando.
Volevo dire purê a Anna,che non é che tutti nei viaggi devono mostrare pizze ,pizzette e dolcetti,come la mia sorellina Caravella che fa questo di professione....sic...sic....purê se nel terrazzo tutti sembrano apprezzare  vedere le tavolate,mi sto antecipando la mia difesa,perche io purê nei viaggi mai ho fotografato um piatto com il mangiare.....non ne recordo uno,magar qualche pianta com frutta,ma raro.....il mondo é bello pérche é variato,le tue foto ,alemno per me che purê non recordo Natal e Maceió mi hanno molto interessato e penso a tutte loro....poi loro hanno il mangiare al vivo ...quindi nessuna necessitá di foto......sono tutte delle golosone,ma nel mondo esistono migliaia di persone che come noi,mangiano poco e  non sanno cucinare,io non ho um amica qui a são Paulo che sappia realmente cucinare bene,credo é uma caratteristica Argentina questa...sic..sic....cada macaco no seu galho...dicono i brasiliani...macaco é scimmia e galho é il ramo dell albero....ognuno com i suoi difetti e qualitá vero?Insomma auguri a tutti.bacioni .....Silvia

Nessun commento: