....

....

giovedì 19 settembre 2013

Ahahaha

Si vede che il viaggio mi ha fatto bene...stò più nelle nuvole che mai, e non ho capito niente no? Ma era per capire?ahahahaha


E quel signore cacciatore della foto non sei tu, o sei falsificato...non sei tu ci metto la mano nel fuoco, senza bruciarmi, spero!

Che vuoi che ne sappia io comune mortale della caccia ai funghi, io non sò come si dice, si pescano? Ma se tu non li vedi come li prendi, e se non li vedi che ci vai a fare? Ci sará un modo di vederli o no?Mi ricordo di una storia di cani che li scovano, dico, i funghi, ma tu il cane non lo vedo!

E scusa perchè metti un video col suono e tutto e non si parla? E pure nell'altro male si capisce cosa dici, ma questo visto che parli con m.rosa, non sò quale delle due, non é che mi dice riguardo, sarà che ne avete parlato...
E quando mai io capisco qualcosa? Senò te spieghi cosa a chi?

bacioni
Anna la capovolta, con molto onore.

Nessun commento: