....

....

lunedì 23 settembre 2013

Carissime,

Anche io aspettoo con ansia il ritorno di Lucia. Meno male che è stata con Camillo, perchè decisamente il tempo non l'ha aiutata...spero arrivi nera almeno per questo periodo di sole, ci sarà stato ora no? 

Cara Titty, si, il mio computer stà in riposo aspettando un altro tecnico per vedere se è salvabile, ma credo che, con i prezzi più bassi dei computers oggi, non varrà la pena spenderci di più. Credo. Il primo tecnico è sparito. Per ora stò con il notebook, e forse rimarrò con questo perchè non credo sia valido tenere questo nell'armadio e spendere altri soldi per un terzo.
Sono contenta che hai almeno ora un tempo gradevole, profittane bene. Qui dopo alcune giornate a 31 gradi abbiamo di nuovo 22, piogge e freddino.

Cara Claudia, certo è un peccato che io non possa profittare. Quelle sono solo alcune foto del caffè la mattina, se vedessi a pranzo ed a cena il buffet cos'era.
La verità è che la mattina io non ho mai appetito, così che prendevo un succo ed il caffélatte, forse se si prolungasse oltre le dieci...forse. Ma comunque a quell'ora ero già in giro. Il caffé del mattino per me andrebbe benissimo per il pranzo, anzi, più che sufficiente, io adoro gli spuntini.

Stò cercando di separare alcune foto, ma sono tante e devo cercare qualcuna che vi possa interessare, senò vi stanco pure.

Io anche non ho notizie di Gaetana questa settimana, ma deve stare bene perchè leggo qualche Mi piace su Fbook suo. Certo questo Fbook è ben poco soddisgfacente per me almeno, l'unico vantaggio è avere notizie delle persone, ma poco da leggere sul serio.

Oggi giornata uggiosa di pioggia e freddino, che pigrizia, ed ho appuntamento con la mia dentista, non uscirei di casa...

baci
Anna

Nessun commento: