....

....

martedì 24 settembre 2013

MARIA ROSA CARAVELLA

TANTI TANTI AUGURI PER QUESTO GIORNO...
TANTE PIZZETTE E BISCOTTINI

UN BACIONE
ANNA



Cara Lucia,
Ti ho fatto ridere mentre io correvo per non piangere...

Non solo temevo il tuo arrivo trionfante, ma lo fuggivo...jajajjajaja (in onore alla Caravella oggi).

Lo sapevo, come difatti, che sei arrivata con magnifiche foto e magnifico racconto, e se non correvo c'era questa terribile concorrenza, ahahahaha
Come ho sempre detto, ho la qualità di non saper mai raccontare i viaggi, non ci riesco proprio, ed anche le mie foto sono poco interessanti in paragone con le altre di voi tutte. Poi mi mancano i fantastici piatti che presentate voi....ahahahahaha
Insomma, un guaio, eheheh, domenica il blog era vuoto e le mie foto sono state valutate il doppio per il paragone con il vuoto, ehehehhehehe

No,parlando sul serio, non sò raccontare, mai saputo, io quando Wladimir raccontava i nostri viaggi, mi sembrava che parlasse di altro, poi man mano mi ricordavo che ci diceva riguardo, é una mancanza di qualche recondito posto del cervello che mi manca in modo assoluto...anzi, il vuoto nel cervelloo c'è sparpagliato in varii posti, ma siccome non c'è come curare a non ssere col trapano o ricominciando tutto di nuovo, mi rassegno.l

Bellissimo ed interessantissimo il tuo racconto. Alcune cose le sapevo, poche,, perchè abbiamo un amico antropologo che ha difeso tesi sulla civilizzazione Maya, tuttal la vita ha studiato i Maya ed è un appassionato.
Certo è un popolo eccezzionale, peccato la pioggia, ma anche così è valsa sicuramente la pena. Che bel viaggio, è mancato solo il sole.

Oggi devo correre eprchè ho il dentista, da trattare un canale....delizia delle delizie, e quindi corri che corri e poi non sò se torno intera, penso di sì, i denti miei non fanno quasi mai dolore, quindi...tra l'altro al ritorno avrò il tecnico che viene ad aggiustare il mio vecchio computer.
Questo notebook è ottimo, ma un poco piccola la lettera per usarlo, perchè rimane alto nel tavolo che ho e a distanza non riesco a vederlo bene, mi stanca. La tastiera stà sotto, allora mi allontana un poco di più da lui. Non sò usare bene la tastiera del notebook, allora ho messo l'altra.
Ma speriamo bene, io ho molta speranza che risolvo.

bacioni a tutte e buona giornata. Qui pioviggina un poco...

Anna


Nessun commento: