....

....

mercoledì 25 settembre 2013

* Viaggiare e ancora viaggiare! *



Bene, Silvia! Ormai il tuo progetto è diventato concreto. Ti aspetteremo. Se poi al momento ci sarà qualche imprevisto, non sarà certo per sfuggire a un incontro con te. Sei molto previdente, avvertendo quelle che possono "evitarti", ma sono sicura che TUTTE vorranno esserci per conoscerti personalmente. E' una occasione unica, da non perdere! ahahahaha!!!

Per il fatto di mangiare poco o molto, non ti preoccupare, qui troverai tutto quello di cui avrai bisogno. Se solo caffellatte, avrai quello. Se invece vorrai assaggiare piatti piu' elaborati, troverai anche quelli. 

Le foto dei piatti che ognuna di noi che ha viaggiato (MRV, Claudia, ed io) e che abbiamo condiviso con voi, è per una semplice ragione: Anche il cibo fa parte della cultura, quindi è conoscenza e anche... scienza! ahahaha!!!

Quando è venuta Anna, l'abbiamo portata al Tortoni, ma se tu vuoi andare a Las Violetas, ci andremo, senza escludere il Tortoni, ovviamente! ;-)


Cara Maria Rosa C,  buona giornata "post compleanno" ! Sono contenta che hai passato bei momenti con le persone che ti sono care. Tu hai retribuito con le tue pizze, pizzette y empanadas! Brava!


Mi fa piacere che le foto che ho postato vi siano piaciute. La storia della cultura maya è appassionante. Ora Camillo ha scaricato sul mio computer il film di Mel Gibson "Apocalipto" che parla appunto della vita dei maya. Lo guarderò appena possibile, anche se ci sono delle scene raccapriccianti perchè come si sa, gli antichi maya erano abbastanza sanguinari, tutto il contrario di adesso che sono delle persone molto miti.


Vi lascio perchè ho ancora tutto disorganizzato e mi ci metto un po' per volta. Devo sistemare tutto quello che ho portato con me, non solo la mia roba, ma anche tante cose di Camillo, che non so se l'ho detto in precedenza, ha venduto la sua casa e quindi non avra`piu la base a Playa del Carmen. Non sapete tutto quello che si deve lasciare quando non puoi portarti dietro tutto quello che hai accumulato... Ora che si stabilirà molto lontano, mi ha promesso che non comprerà più tanta roba, ma io non ci credo... ahahaaa!


Ok, vi lascio con il saluto di oggi, mercoledi.
Lucia







Nessun commento: