....

....

sabato 28 settembre 2013

* buon sabato *

Ciao a tutti! Ho lasciato le spiagge tropicali e sono tornata all'incipiente primavera argentina, la quale come tutti gli anni mi ha regalato il primo raffreddore. Come al solito, passo gli inverni in salute e quando arriva settembre, ottobre, immancabilmente mi colpisce un raffreddore... e relativa tosse. Spero passi presto. Nonostante cio' oggi usciro' perche' sono stata invitata a un compleanno.

A te, Vittoria, dico che sono tornata dal mio viaggio a Playa del Carmen, e che se non ne eri al corrente e' perche' sicuramente non hai letto il mio lungo post intitolato *Sono tornata stamattina!* che se vorrai leggere e vedere le foto allegate, potrai cliccare sull'elenco che trovi a destra sotto le foto dell'album degli amici, oppure "scrollando" e andando indietro.

A te, Claudia, ti rispondo come a Vittoria: sicuramente ti sei persa qualche mio post dove appunto dicevo che Camillo lascia Playa del Carmen definitivamente, che ha venduto la sua casa, e che in questo momento si trova in volo verso la Cina, precisamente a Hong Kong, dove e' stato contrattato come manager di uno dei ristoranti di una importante ditta italiana.

Devo aggiungere che non capisco a cosa si debba le tue difficolta' con Mozilla e con la posta in generale. E che dire delle cose che ha raccontato Anna sul fatto che apre outlook e automaticamente si apre skype... veramente cose incomprensibili. E piu' incomprensibile che i due tecnici non hanno saputo risolvere il problema. Ma sono tecnici o dicono di essere tecnici? Meno male, Anna, che hai capito che skype ha le opzioni di apparire o non apparire, cioe' che i tuoi contatti ti vedano ON LINE oppure INVISIBILE, oppure ASSENTE, ecc. A proposito, come va il corso di informatica che stai facendo?

Mi ricordo i miei inizi, i miei primi approcci con il computer, nel lontano 1999, cuando Tiziano parti' per gli Stati Uniti e mi lascio' il suo PC. Quanta tensione, quanta insicurezza... Poi piano piano andai avanti facendo piccoli passi, ma con tanto timore, fino ad ora che... soltanto so di non sapere, come disse Socrate! Ahahahaaahahhaa!!!

Ok, ora vi saluto. A dopo!
Lucia




Nessun commento: