....

....

giovedì 26 settembre 2013

Carissime Lucia e  Caravella ......rispondo a voi che avete scritto,cioé risposto al mio.....dunque....ma vi pare che se avessi la mínima paura di soffrire verrei a Buenos Ayres?é tutto uno scherzo, é che io dimentico di mettere quelle risate,perche sono scherzi seri e non mi va di farvi ridere,o é serio  o no,io sono molto contenta di venire a rivedervi,(in due casi) e conoscervi( negl altri),il resto é il resto.....poi se próprio mi venisse la crise di fame che ho ogni tanto(ogni due anni direi) vado in um ristorante e mangio per 4......limporante é che io abbia la fortuna che siate tutte sul poso,perche ultimamente viaggiate tanto.....sic....poi purê se dovessimo soffrire ,voi ed io,sará per pochi giorni e poi alle volte resta piu impressa uma visita  pesante che uma leggera....io voglio marcare bene la mia...sic...sic...lo sniff lo lascio a voi....Bacioni e corro.;...Silvia

Nessun commento: