....

....

giovedì 19 settembre 2013

Straffo

Solo per avvisarti che il primo video non si sente niente. Ma cosa è il coccone? E sei andato a caccia di funghi? E come si và a caccia di funghi? E con cosa li cacci? Qui non ci sono funghi...

Avete notato che lo Straffo è ormai rosato?E che ci possiamo noi con le rose? Noi non fioriamo, noi non siamo rose, purtroppo, e allora ci rassegnamo a girare attorno a loro.
Ma i funghi, e solo tre? Tutta la mattinata? E cosa borbotta Rita che non l'ho capito? 

bacioni
Anna

Sono arrivata stanotte, ho messo una macchina da lavare, ho ordinato e svuotato la valigia, appeso le cose da asciugare, ora mi resta conservare la valigia per non aver nostalgia di questo viaggio.
Le foto, ne ho pree parecchie, ma devo metterle in ordine e mandarle, spero siano venute bene. 

Lucia, come stai? Ho sentito alla Tv del disastro dalle vostre parti, come state????
 

Nessun commento: