....

....

sabato 28 settembre 2013

Cara Lucia,'

Tanti auguri per Camillo nella sua nuova residenza, ormai il mondo è uno solo. Una delle figlie di Wladimir è stata per parecchio tempo ad Hong Kong anni fà e mi diceva che è una città splendida, fascinante proprio. Poi ci sono molti stranieri, si troverà penso molto bene, anche se un pò lontano...
È una grande metropole, ed avrà contatto con tanta gente, va bene che a questo lui è più che abituato, sarà solo vantaggio.

Quanto alc omputer difatti é come dicevo e dicono i tecnici, devo ricordarmi di mettere invisibile quando ancora non posso essere presente su skype, ed anche quando non stò in stanza senò risulto presente senza esserlo.
La ragione è che la Skype ha acquistato il Messanger e l'hotmail. Dovrei cambiare per il gmail, ma non mi sono trovata bene quindi credo preferisco questo inconveniente. 

Le mie lezioni vnno bene, ora le riprendo, anche eprchè stò imparando molte cose di Word ed internet, anzi questa l'avevo appena cominciata, non sò, per esempio, ancora mettere bene su facebook come fanno tutti, lo sò che é facile, ma io non ho molta facilità con questi aggeggi, non ho memoria quindi imparo solo con la ripetizione. Neanche scrivendomi tutto riesco.

Ma ci arriverò, io il computer l'ho imparato tutto da sola, ho avuto un inizio di lezioni tanti anni fà, carissime, pagate dalla mia ditta, giorno intero, e mai più niente. Imparare da sola non è facile per una come me.

Baci e a presto, ora tento di riposarmi un poco e riscaldarmi.

Anna




Nessun commento: