....

....

venerdì 20 settembre 2013

* saluti bagnatissimi! *

Salve a tutti! Bentornate Maria Rosa V e Anna. Fra alcuni giorni tocchera' a me...

Grazie cara Silvia della tua preoccupazione. Infatti nella regione piu' al nord il disastro che hanno lasciato gli urugani Manuel e Ingrid e' una vera tragedia, i morti sono piu' di 80... e ho ricordato tanto l'ultimo alluvione che pochi mesi fa colpi' la citt'a di La Plata e ci furono piu' di 100 morti...

Per fortuna qui ci sono solo moltissime piogge, tutti i giorni, a tutte le ore.... magari esci che sembra che ha smesso e subito dopo ti coglie l'acqua a catinelle... Ma fortunatamente questa e' la ragione per cui gli uragani che ho menzionato piu' sopra non si sono spostati da questa parte. Quindi c'e' solo il disagio e il fatto di non poter andare in spiaggia, ma io ogni tanto che ho potuto, anche di sera, una passeggiata sulla sabbia l'ho fatta. 

Ieri sera siamo andati a mangiare pizza da una famosa pizzeria che si trova anche a Buenos Aires, si chiama PIOLA. Comunque questa pizzeria ha succursali non solo a Playa del Carmen, ma anche a Istambul, Rio de Janeiro, Jesolo, Treviso, ecc. 

Camillo ha chiesto da bere per me qualcosa di speciale: un Martini al Basilico!!! Buonissimo!


Poi 'e arrivato un acquazzone, poi abbiamo fatto una passeggiata sulla 5ta. Avenida di Playa, poi e' tornata la pioggia, poi finalmente ha smesso e siamo tornati a casa, ma verso mezzanotte c'e' stato un vero diluvio, con tuoni e lampi... insomma, e' cosi, ma per me tutto e' ok. Sto con mio figlio e questo e' quello che vale sopra ogni cosa.

Anna, aspetteremo le tue foto. Nicola ha messo delle belle foto e anche i video e cosi il nostro terrazzo si arricchisce di cose interessanti.

Ora un ciao e ci sentiamo presto
Lucia

Nessun commento: