....

....

venerdì 27 settembre 2013

titty

Sent from my iPad.


Un saluto eppoi voglio dire che il mio silenzio e' stato causato da una mia indisposizione,lunedi' ero al caffe'ma in serata ho iniziato a sentire la gola che mi disturbava e per farla breve sono andata dal dottore ,adesso sono sotto antibiotici e ne avro' per 4. giorni.

Era pianificato che dovevano venire a trovarmi i ragazzi ai quali ho chiesto di
rimandare la loro venuta perche'non ero in grado di pensare a loro come faccio di consueto.

Mi piace coccolarli anche con pietanze a loro gradite e non ero in condizioni di pensare a questo.

Devo dire che oggi mi sono sentita meglio e per questo sono al computer.

Ho letto che i viaggi delle amiche hanno piacevolmente contaggiato quelle rimaste a casa e adesso Silvia
sta gia'pianificando la sua prossima vacanza.

A nonna Lea grazie per la sua poesia con i miei cari saluti.

Vi lascio con la mia.....buona notte. titty.

Nessun commento: