....

....

mercoledì 25 settembre 2013



CARISSIME AMICHE,io fremo alll idea che essendo la mia volta di venire, voi mi confondete com Anna e mi fate soffrire. 
Allora schiariamo bene le cose che mi riguardano....ho letto il post di Anna e per questo mi sento che devo schiarire.....poi se volete partite tutte......Io apprezzo moltissimo  le pietanze ´ben fatte.....anzi ho um buon palato.....tanto che ho sempre mangiato com piacere i piatti beN fatti sia da mia madre sia da Niede che cucina benissimo.Allora lo metto beN grande.....il mio problema é solo QUANTITÁ e cioé,mangio poche quantitá,del resto il mio medico che era grassottello e adesso há dimagrito moltissimo,mi diceva tempo fa che la fame dipende molto dalle calorie di cui tu hai bisogno,se sei,come me,una persona sedentária(tutto il giorno al Museu seduta,a casa seduta ecc ecc,)e quindi non sprechi calorie se mangiassi molto diventerei grassa come um pallone e avrei problemi di salute,perche accumulando calorie e non usandole restano no?Io cammino abbastanza questo é vero,ma non credo che quello che cammino  spende 2000 calorie al giorno.Allora quello che capita é che se mangio uma cosa buonissima,chi l há fatta si dice,se ti é piaciuta tanto allora ripeti....e io non posso ripetere,e allora si dice non gli é piaciuta....invece non é cosi, é il mio organismo,che há uma campanella che mi aVvisa che la fame é passata,.tanto é vero che al Piaui,una volta che camminammo 6 ore (quasi 60 km)salendo e scendendo las mesetas come dite voi, senza neanche fermarsi per bere, la sera mi sono ingoiata um piatto di manioca fritta......quando giocavo wolley all universitá,al club,avevo si um poco di fame,e mangiavo.....a casa di mia madre,finche vivevamo li ,che io mi ricordi,c éra il primo piatto,il secondo com contorno e poi frutta o dolce,sempre in dosi  non grandi ma non rIcordo di non mangiare a távola.....ma facevo uma vita moviemEntata,lavoravo di mattina,correvo all universitá e poi correvo al club Paulistano per il wolley,altro che.,tutto distante e a piedi in parte e in aUTOBUS IL RESTO,QUINDI SPRECAVO SI CALORIE.....ALLORA .....É SOLO QUESTO.iO SOLO NON SO I NEURONI,COSA SUCCEDE,MA SO CHE AVENDO IL COLESTEROL  ECC REGOLATI,E UBBIDENDO IL MIO ISTINTO STO BENE.
eMERGENZE ?CI SONO SI,MA NIENTE CHE UNA BELLA TAZZA DI CAFFELATTE DI CUI SONO VERAMENTE GOLOSA NON RISOLVA.....E MALGRADO TUTTO CIÓ VEDRETE CHE MAGRISSIMA NON SONO.......QUINDI....FINCHE VA BENE SEGUO COSI....POI IO POSSO RESTARE PURE SENZA MANGIARE SE VOI NON AVETE VOGLIA DI OFFRIRMI NIENTE,TANTO VENGO PIU PER VEDERE VOI,POI TORNANDO A sÃO PAULO MI RIFACCIO CAPITO?CHE DIAVOLO BISCOTTINI CI SARANNO PURE LI NO?VUOL DIRE CHE ME LI PORTO IN ALBERGO PER LA SERA........pOSSO SOLO CONFESSARE UNA COSA?NON MANGIO COCCO E NEANCHE mELANZANE NÉ PIENE NÉ VUOTE.....PREFERISCO UN BEL BISCOTTINO CON CAFFELATTE E UNA BUONA compaGNIA.....IL RESTO VA BENE TUTTO PER ME......eCCO ISTRUZIONI FNITE....SE RICORDO ANCORA QUALCOSA LO DICO......TANTO  IO LO SO CHE VOI SIETE STOICHE E MI ASPETTERETE COMUNQUE......UN ABBRACCIO,sILVIA
iNTANTO LA MIA SORELLINA GIÁ HA MESSO LIMITI,I GIORNI CHE POSSO ANDARE....SICCOME É MOLTO RELIGIOSA SPERO CHE NON CHIEDA AL SIGNORE CHE IO NON POSSA GIUSTO  QUEI DUE GIORNI,PERCHE IO AL SANTUARIO DI LUJAN DEVO ANDARE COMUNQUE,VUOL DIRE SOLO CHE NON VEDRÓ LE CARAVELLE COME SONO,CAPITO?QUINDI É INUTILE FARE SPIRITI.....NON MI SPAVENTANO0 MICA SAI?

Nessun commento: