....

....

mercoledì 25 settembre 2013



Carissime tutte:
Oggi arriva uma bomba...cioé,l annunzio di uma bomba....é che sto facendo um programmino per venire a novembre(verso il 12 penso) a passare qualche giorno a Buenos Ayres.....perche mi sono e giá mi ero ripromessa  prima dela fine dell anno, di venire a trovare  quelle che conosco,solo due a dire il vero,e conoscere queste incognite com cui parlo.
Sono giá passata in uma agenzia di viaggi per vedere um poco il tutto,penso che uma settimana al tutto incluso i giorni in cui viaggio non sará tropo explosiva,sopratutto considerando che di mattina purê se mi sveglio presto sono sempre in letargo,naturalmente non avendo impegni di lavoro seri...sic....tanto che il mio nomignolo in missione é sempre stato "zumbi",ragione per cui penso che  andrebbe bene.....penso,ma neanche mi preocupo tropo perche avisando com tutta questa antecedenza chi vuole puo "essere  fuori sede " volendo....vedete come sono buona.....
Siccome qui si deve  fare tutto um poco prima e alle volte molto prima,appena avró fissato viaggio e albergo vi avviseró.......anzi praticamente giá so quasi tutto,é che sto facendo tante cosette questi giorni(peró il dentista finirá tra uma settimana che é la cosa che piu mi scoccia).Certo dovbrfete trovare il modo di vedermi,chi resta in sede,voglio come Anna il café ala Violeta(é cosi il nome?) e poi ho ivsto che Lujan col Pullmann  ci arrivo,figurati neanche 100 km per uma che é abituata a fare viaggi di 300 km in su.......perche uma preghiera AL sANTUARIO DI LUJAN(NON SO SE É GIUSTO IL NOME) É UN COMPROMESSO CON ME STESSA.
lE ISTRUZIONI LE DARÓ DOPO....MA IN PRINCIPIO AVVISARVI CHE IO MANGIO POCHISSIMO,PROPRIO COME ANNA,MA NON FACCIO DIGIUNO,NON RINUNZIO A UN PEZZO DI  PIZZA,adoro dolcetti,insomma non mi abboffo assolutamente,ma mangio ...ma ho uma strategia  infallibile,se non c é da mangiare neanche per le mie necessitá,io basta che vado dopo, di nascosto ,a fare uno spuntino,magari um sandwich e um latte-caffe,e per me basta.....cosi vi ho svelato um mio segreto segretissimo,che solo io só.....non sono mai stata presa  in fallo........beh,ora vado a prepararmi che oggi ho tanto da fare....questo é il primo avviso solo per prepararvi lo stato d animo,chi vuole avere il tempo di organizzarsi...si.c...sic.....e cosi purê io sto tranquilla......bacioni,Silvia

 

Nessun commento: